Il frigogasatore è un erogatore d’acqua sottolavello per uso residenziale e professionale che abbina dimensioni compatte, prestazioni da top di gamma e un design unico nel suo genere.
Utilizzando un rubinetto dedicato a 3 vie, è in grado di fornire istantaneamente tre tipi d’acqua: liscia a temperatura ambiente, fredda e fredda frizzante.
Equipaggiato con un termostato digitale, consente di regolare la temperatura dell’acqua in uscita con precisione e comodità.
Questo impianto rappresenta la soluzione ideale per soddisfare tutte le esigenze della famiglia.
Il frigogasatore in sè è progettato per valorizzare l’acqua di casa: non si tratta di un depuratore, ma di un raffinatore per acqua già potabile e garantita dagli enti preposti. Viene fornito pertanto completo di un sistema di filtraggio a Ultrafiltrazione (UF) e di una bombola CO₂ 4kg ricaricabile, entrambi predisposti per un’installazione sotto il lavello.
